MotoGP, Jarvis su Vinales: "Mai considerato per il titolo Mondiale"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jarvis su Vinales: “Mai considerato per il titolo Mondiale”

Pubblicato

su

Lin Jarvis ha voluto parlare della situazione con Maverick Vinales, commentando anche l’avventura del pilota spagnolo in Yamaha

Non si placano le polemiche dopo l’addio tra la Yamaha e Maverick Vinales di qualche settimana fa, ormai. Il team manager del team giapponese Lin Jarvis ha voluto, ancora una volta, attaccare lo spagnolo.

Queste le parole di Lin Jarvis, dirigente della Yamaha, che ha voluto lanciare frecciate nei confronti di Maverick Vinales: “L’autocritica non è il forte di Maverick. Ha preferito cambiare tre volte il capotecnico e una volta il manager. Tutti i piloti devono preoccuparsi dei propri errori. Ma non ha mai avuto una stagione in cui è stato coerente dall’inizio alla fine. Pertanto, non è mai stato considerato per vincere il titolo. Nemmeno nel 2020 quando Marc Marquez era assente. Era piuttosto insolito”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.