MotoGP, il meteo per il weekend di gara per il GP Austria
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il meteo per il weekend di gara per il GP Austria

Pubblicato

su

Condizioni meteo: non si presenta come una buona settimana quella che accoglierà, nuovamente, la MotoGP al Red Bull Ring

LaMotoGP torna in pista, subito a una settimana di distanza dall’ultima gara al Red Bull Ring, per il GP Austria. Continua la lotta serrata, in vetta, in tutte e tre le classi con Jorge Martin che vuole provare a replicare la grande prova di domenica.

I piloti non troveranno una buona situazione meteo in questa settimana di gara austriaca, al Red Bull Ring. Le previsioni meteo, infatti, mettono giovedì come unico giorno di stallo dai temporali, con le prove libere, le qualifiche e la gara domenicale che dovrebbero disputarsi sul bagnato. Una situazione diversa che potrebbe, ovviamente, mescolare le carte in tutte e tre le classi del Motomondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.