MotoGP, Aleix Espargaro: "Nessuno è soddisfatto dei commissari"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargaro: “Nessuno è soddisfatto dei commissari”

Pubblicato

su

Aleix Espargaro, pilota Aprilia, ha parlato dopo la gara di domenica valida per il GP Stiria, attaccando i commissari di gara della MotoGP

La gara di domenica, sul Red Bull Ring, del GP Stiria ha lasciato qualche strascico, come succede sovente in MotoGP. Questa volta le lamentele arrivano da parte di Aleix Espargaro, lo spagnolo ha parlato di un episodio di gara con Marc Marquez.

Aleix Espargaro, pilota Aprilia, ha voluto parlare dopo il GP Stiria dell’accaduto con Marc Marquez, attaccando i commissari di gara: “Sono molto incazzato. Marc è Marc, conosciamo bene il suo stile. Lui fa delle manovre al limite, ma il problema sono i Commissari. Credo che stessero guardando le Olimpiadi. – Riporta MotoSprintNessun pilota è contento del loro operato. Se c’è un incidente penalizzano, se non c’è un incidente, come oggi ed è stata una fortuna, non penalizzano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.