MotoGP, il padre di Vinales: "Rottura di comune accordo, Jarvis..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il padre di Vinales: “Rottura di comune accordo, Jarvis…”

Pubblicato

su

Maverick Vinales nella prossima stagione non sarà più sulla Yamaha, il padre Angel ha voluto spiegare le motivazioni della scelta

E’ stato un fulmine a ciel sereno l’addio di Maverick Vinales alla Yamaha, a partire dalla prossima stagione. Il pilota spagnolo, infatti, dopo le difficoltà di queste ultime due stagioni ha deciso di cambiare. Al momento, però, la destinazione non è ancora stata comunicata.

Queste le parole di Angel Vinales, padre di Maverick, che ha voluto spiegare il perché dell’addio alla Yamaha: “È stata una rottura di comune accordo, anche se all’inizio la Yamaha non voleva. Lin Jarvis ha pianto, non ci credeva. – Riporta MotosprintLa M1 – ha aggiunto – è per la guida di piloti come Lorenzo o Quartararo. È burro. Maverick ha bisogno di più rigidità. Perché? Perché Maverick è come Marc, attaccano con forza per sfruttare il loro potenziale. Quella moto, invece, ha un limite e da lì non ti lascerà andare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.