MotoGP, Zarco su Rossi: "E' importante, influenza le persone..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco su Rossi: “E’ importante, influenza le persone…”

Pubblicato

su

Johann Zarco, pilota Pramac, ha voluto parlare delle problematiche che erano sorte con Valentino Rossi, rivedendo però la sua idea

I nervi tesi tra Johann Zarco e Valentino Rossi iniziarono durante il Mondiale 2020 della MotoGP, nel corso del weekend del GP Stiria. Il pilota francese, infatti, azzardò un sorpasso su Franco Morbidelli causando un incidente, la situazione non fu presa bene da Valentino Rossi.

Queste le parole di Johann Zarco, pilota Pramac, durante una diretta Twitch dove ha toccato nuovamente l’argomento Valentino Rossi: “Per fortuna ero in Italia per sottopormi all’intervento al polso. Non ho seguito molto cosa è successo ma avevo una vera sensazione di impotenza. Ovvio che Valentino è potente e attira molte persone”, si legge su corsedimoto.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.