MotoGP, il Team Gresini ha presentato le nuove moto
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il Team Gresini ha presentato le nuove moto

Pubblicato

su

Questa mattina, alle ore 11, è andata in scena la presentazione delle moto per la nuova stagione, per quanto riguarda il Team Gresini

Questa mattina è andata in scena la presentazione delle nuove moto per il Team b, è stato lo stesso Fausto Gresini nelle scorse settimane a voler confermare l’appuntamento. Queste le parole di Carlo Merlini: “Fausto ci ha chiesto di fare la conferenza. – Riporta GPoneSono stato in contatto con lui ogni volta che è stato possibile, preghiamo per lui”.

Per quanto riguarda Fausto Gresini, invece, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi la sua situazione è peggiorata, lasciando tutti in attesa di sviluppi. Il patron del Team Gresini, infatti, ricordiamo che è ricoverato all’Ospedale di Bologna per un problema derivante dalla positività al Covid.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.