MotoGP, il team Pramac svela le nuove livree - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il team Pramac svela le nuove livree

Pubblicato

su

Il team Pramac è pronto a scendere in pista per la nuova stagione di MotoGP. L’obiettivo del team satellite Ducati è riconfermarsi anche nel 2022

È ufficialmente iniziata anche la stagioneMotoGPdel teamPramac che ha svelato le livree delle nuove Desmosedici. Il team italiano ha le idee chiarissime per la nuova stagione: dopo aver vinto il titolo diRookie of the YeareBest Indipendent team l’obiettivo è riconfermarsi nel 2022. « Il 2021 ha dimostrato che il duro lavoro, associato alla grande professionalità delle persone che formano il Team, porta risultati grandiosi. Il rapporto che abbiamo creato con Johann e Jorge è speciale e le classifiche parlano chiaro è stata la stagione migliore di Pramac Racing. Non vedo l’ora di cominciare, ci aspettiamo grandi cose» ha detto Paolo Campinotti.

https://twitter.com/pramacracing/status/1488888072435806208

Presentato ufficialmente anche il nuovo team manager, Claudio Calabresi,che prenderà il posto di Guidotti: «È la mia prima volta come Team Manager e darò il massimo per portare Pramac Racing ancora più in alto. Sono certo che una grossa mano ce la daranno Johann e Jorge, che già nel 2021 hanno svolto un lavoro eccezionale. Abbiamo grandi ambizioni e faremo di tutto per regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi».

Entrambi i piloti avranno a disposizione la versione delle Ducati Desmosedici GP22 ufficiali e l’obiettivo, per entrambi è quello di guadagnarsi una sella nel team ufficiale.

«Sono davvero felice di correre un’altra stagione con Pramac. La continuità è importante, per migliorarsi e per portare avanti progetti ambiziosi. Con il team abbiamo costruito un ottimo rapporto e sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto la passata stagione. Non vedo l’ora di partire per i test e salire in moto. Sarà una grande stagione» ha dettoJohann Zarco.

Entusiasta per la nuova stagione ancheJorge Martin:«La passata stagione è stata la più intensa della mia vita, un susseguirsi di emozioni fortissime, momenti di grande difficoltà ma anche di estrema felicità. Insieme a Pramac abbiamo iniziato a costruire qualcosa di speciale. L’anno scorso abbiamo buttato le basi, quest’anno siamo pronti per grandi cose»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.