MotoGP, Marquez posta una foto e il web si scatena - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez posta una foto e il web si scatena

Pubblicato

su

Un post di Marc Marquez su Instagram fa infuriare i tifosi di Valentino Rossi che accusano lo spagnolo di prendere in giro il rivale invece di mandare un messaggio di incoraggiamento

L’infortunio di Valentino Rossi durante un allenamento in enduro di ieri pomeriggio ormai è sulla bocca di tutti, la lunga convalescenza che si prospetta davanti al pilota di Tavullia ha fatto sì che in molti gli abbiano dedicato un pensiero sui social. Tra questi spiccano anche suoi ex-rivali come Max Biaggi ma anche il compagno di box Maverick Vinales che proprio su Twitter ha rilasciato il suo augurio di pronta guarigione a Rossi. Il popolo del web, si sa, è molto attento ai rapporti tra piloti e anche in questa occasione si è concentrato sulle reazioni del mondo della MotoGP: nelle ultime ore i tifosi si sono accaniti contro Marc Marquez, responsabile secondo il grande popolo delweb, di aver preso in giro Valentino. Marquez su Instagram ha postato una sua foto che lo ritrae dopo un allenamento con una moto da cross, senza scrivere un pensiero per il pilota infortunato che dovrà saltare almeno due gare prime di tornare in bagarre con lo spagnolo. La reazione dei tifosi sembra quasi un processo alle intenzioni ma in molti ancora ricordano la diatriba del 2015 e questo silenzio di Marquez in un’occasione del genere non passa inosservato: in tanti sotto il post hanno riversato insulti e frasi sprezzanti contro un pilota che, secondo loro, non riesce ad essere un campione fuori dalla pista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.