MotoGP, Jarvis: "Il pilota è molto importante per l'obiettivo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jarvis: “Il pilota è molto importante per l’obiettivo”

Pubblicato

su

Lin Jarvis, direttore della Yamaha, ha rilasciato un’intervista per parlare della scelta sui piloti del prossimo anno, Vinales e Quartararo

Nella prossima stagione 2021, con il Mondiale MotoGP, uno dei team che sarà sotto la lente d’ingrandimento sarà, sicuramente, la Yamaha. Il direttore Lin Jarvis ha parlato in un’intervista, dove ha messo l’accento sull’importanza dei piloti nel Motomondiale.

Lin Jarvis, direttore Yamaha, ha parlato della scelta del team giapponese di puntare su Maverick Vinales e Fabio Quartararo: “Siamo molto contenti della nostra scelta. Crediamo nei nostri piloti che abbiamo scelto per il 2021 e il 2022. – Si legge su corsedimoto.comCi sono sei costruttori e tutti capiscono che il pilota è molto importante se vuoi raggiungere il tuo obiettivo di essere campione del mondo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.