MotoGP, Jarvis rivela: "L'erede di Valentino Rossi credo sia..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jarvis rivela: “L’erede di Valentino Rossi credo sia…”

Pubblicato

su

Lin Jarvis, team manager della Yamaha, ha voluto parlare di Valentino Rossi e di un suo possibile erede nel Mondiale MotoGP

La Yamaha ha ritrovato, in questa stagione, il titolo nel Mondiale MotoGP grazie all’affermazione netta di Fabio Quartararo. Lin Jarvis rivede, nel francese, alcuni tratti di Valentino Rossi.

Queste le parole di Lin Jarvis, a proposito di un possibile erede di Valentino Rossi nel Mondiale: “La forza mentale di Fabio ci ha davvero impressionato. Non ha lasciato nulla di intentato e ha resistito alla pressione di una possibile vittoria del campionato in modo eccezionale. Ha una voglia instancabile di vincere. Allo stesso tempo si diverte sempre in moto. Due qualità che la squadra non vedeva al suo apice dai tempi di Valentino”, riportaLa Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.