MotoGP, Jarvis su Rossi: “Può vincere questo Mondiale”

Lin Jarvis, direttore della Yamaha, ha voluto lanciare il suo Valentino Rossi tra i pretendenti al Mondiale 2020 della MotoGP

Lin Jarvis, uno dei direttori della Yamaha, in un’intervista ha parlato di Valentino Rossi come pretendente al Mondiale: “Dopo due gare, tutti i migliori piloti possono lottare per il titolo. Questo sport porta con sé eventi inaspettati, è pericoloso. – Si legge su corsedimoto.com – Tutto può succedere. Per Valentino non sarà facile, soprattutto considerando la consistenza di Fabio e Maverick. Valentino ha sicuramente la possibilità di vincere il titolo. Ma sottolineo che non sarà facile contro alcuni di questi giovani e affidabili top performer”.

Queste, invece, le impressioni di Jarvis sulla tenuta mentale di Valentino Rossi: “Ad essere sincero, sono rimasto sorpreso da come Valentino si è subito adattato la situazione. Sapevo che era molto importante per lui tornare in vetta e ottenere un buon risultato. Questo è stato molto importante per la sua motivazione mentale”.