MotoGP, Marquez carico per Brno: "Tutto può succedere"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez carico per Brno: “Tutto può succedere”

Pubblicato

su

Marc Marquez sta continuando la riabilitazione è pronto per tornare a battagliare in MotoGP, a partire dal prossimo Gran Premio a Brno

Marc Marquez ha parlato del suo rientro in gara, in Repubblica Ceca, sul circuito di Brno: “So che a Brno non sarò al 100%, ma forse lo sarò al Red Bull Ring, non si sai mai. È il braccio destro, ma tutti i circuiti girano a destra e questo rende tutto ancora più difficile. – Si legge su corsedimoto.comLe condizioni fisiche sono la priorità, ma il secondo obiettivo è il campionato. Ci sono ancora molte gare da fare, tutto può succedere, sono qui perché non mi arrendo mai e mai lo farò se ne avrò la possibilità. Continuiamo”.

Nel primo GP la seconda caduta ha portato Marc Marquez all’operazione per la riduzione della frattura all’omero. Nel secondo appuntamento di Jerez, nel GP di Andalusia, ha provato a rientrare a pochi giorni dall’intervento ma il dolore era troppo, la sua voglia di tornare in battaglia però inciderà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.