MotoGP, Guidotti: "Bagnaia lo vedo in fase pre-matura"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Guidotti: “Bagnaia lo vedo in fase pre-matura”

Pubblicato

su

Il team manager della Pramac Francesco Guidotti ha parlato, in un’intervista, anche di Pecco Bagnaia che ha iniziato bene questa stagione

Il team manager della Pramac Francesco Guidotti, intervistato da motograndprix.motorionline.com ha parlato della possibile promozione in Ducati per Pecco Bagnaia: “Per quanto riguarda Dovizioso un po’ mi dispiace, sono molti anni che è in Ducati e se il rinnovo non è ancora arrivato è perché entrambe le parti devono chiarire degli aspetti. Per quanto riguarda Bagnaia lo vedo pre-maturo come pilota ufficiale, anche se da parte nostra vorrebbe dire aver fatto ancora un bel lavoro vista anche la promozione di Miller e questo ci gratifica. La voce della promozione di Bagnaia è fresca quindi non abbiamo pensato ad un possibile sostituto, anche se teniamo sempre d’occhio altri piloti da crescere”.

Nei primi due GP Pecco Bagnaia ha fatto vedere ottime cose, soprattutto nel secondo quando si è avvicinato a Quartararo e Vinales, provando a giocarsi il podio. Il guasto meccanico alla sua Pramac, però, lo ha costretto al ritiro ma l’ottima prestazione resta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.