MotoGP, Jarvis: "Vinales? Non ero sul posto, non so cosa sia..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jarvis: “Vinales? Non ero sul posto, non so cosa sia…”

Pubblicato

su

Lin Jarvis, dirigente della Yamaha, ha parlato della situazione legata a Maverick Vinales, dopo il suo licenziamento con effetto immediato

La notizia che ha scosso il Motomondiale, nell’ultima settimana, è stata senza dubbio quella del licenziamento con effetto immediato di Maverick Vinales. La Yamaha, infatti, dopo il GP d’Austria ha trovato delle manomissioni, sulla moto, da parte del pilota spagnolo e lo ha messo fuori causa.

Lin Jarvis, dirigente Yamaha, ha voluto parlare della situazione legata a Maverick Vinales: “Non ero presente sul posto, non so cosa sia successo. Direi che il risultato in Sassonia fa luce sui problemi che Maverick ha a questo punto della sua carriera. A volte è molto forte. Ma a volte si abbatte altrettanto violentemente. Penso che sia il suo tallone d’Achille, il suo punto vulnerabile. – Si legge su Corsedimoto.comA volte è inspiegabile, difficile da capire. Può succedere tra mattina e pomeriggio o da una pista all’altra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.