MotoGP, Joan Mir sta meglio: oggi potrebbe essere dimesso - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Joan Mir sta meglio: oggi potrebbe essere dimesso – FOTO

Pubblicato

su

Nuovo aggiornamento sulle condizioni di Joan Mir caduto, ieri, durante i test a Brno: il team Suzuki rassicura i tifosi su Twitter

Sfortunato protagonista, ieri durante i test in Repubblica Ceca, di una terribile caduta, il pilota spagnolo della Suzuki, Joan Mir, sembra stare meglio. A renderlo noto, attraverso un post su Twitterè stato il team giapponese nella serata di ieri sera, con un breve comunicato, nel quale viene reso noto che potrebbe già essere dimesso nella giornata odierna: «Joan si sente bene e si sta riprendendo dopo il suo incidente durante il test di ieri. Si spera che domani lasci l’ospedale. Grazie per tutti i vostri auguri!».

A circa tre quarti d’ora dal termine della sessione, il 21enne pilota spagnolo è caduto rovinosamente a terra in curva 1, uscendo di pista: la sua Suzuki è finita oltre le barriere di protezione, ma fortunatamente il pilota è sempre rimasto cosciente. Per precauzione, com’è ovvio, Mir è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una contusione al polmone. Sebbene all’inizio si ipotizzasse qualche giorno di ricovero, a smentirlo è stata la stessa scuderia, che ha preannunciato una sua più repentina dimissione. Rimane sempre, comunque, in dubbio la sua presenza al Gran Premio d’Austria.

https://twitter.com/suzukimotogp/status/1158806408550330368

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.