MotoGP, la mamma di Rossi: "Voleva chiudere la carriera in Yamaha"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la mamma di Rossi: “Voleva chiudere la carriera in Yamaha”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, sta facendo parlare per il suo futuro a partire dal 2021, ha voluto dire la sua anche la mamma Stefania

Continua a far parlare, Valentino Rossi, per il suo futuro in MotoGP a partire dal Mondiale 2021. Ha voluto dire la sua idea, anche, la mamma del campione di Tavullia Stefania Palma che racconta come Valentino Rossi volesse chiudere la carriera in Yamaha ufficiale.

Queste le parole della mamma del Dottore nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Era da un po’ di anni che sentivo questi discorsi e gli ho sempre consigliato di andarne a parlare direttamente in Giappone. Non è scavalcare le gerarchie ma far vedere quanto ci tenga. Poi il ragionamento di Yamaha è quello che Vale ha detto: gli altri andavano forte e i risultati hanno un gran peso. Ritiro? Non ha mai parlato di fermarsi. Semmai non pensava a questo cambiamento, ma di finire la carriera con Yamaha”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.