MotoGP, la situazione aggiornata di Fausto Gresini
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la situazione aggiornata di Fausto Gresini

Pubblicato

su

Fausto Gresini, patron del Team Gresini Racing, continua a rimanere in gravi condizioni, ricoverato in Ospedale

Continua a rimanere grave la situazione del patron del Team Gresini Racing Fausto Gresini, ricoverato all’Ospedale di Bologna dopo la sua positività al Covid. Tutto il Mondo motociclistico si sta stringendo attorno a lui, accompagnandolo nella sua battaglia.

Queste le parole del Dott. Nicola Cilloni, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Perdura una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.