MotoGP, Smith su Aprilia: "Attendo che vengano scoperte le carte"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Smith su Aprilia: “Attendo che vengano scoperte le carte”

Pubblicato

su

Bradley Smith, pilota britannico, ha dichiarato di attendere le decisioni di Aprilia in vista del prossimo Mondiale della MotoGP

Continua a essere sospesa la situazione dell’Aprilia, rimasta nel limbo e sorpresa dalla squalifica comminata ad Andrea Iannone. Il team italiano non ha ancora sciolto le riserve sul futuro e sui piloti per la MotoGP, anche Bradley Smith rimane in attesa di sviluppi.

Bradley Smith, pilota britannico, ha parlato del suo futuro in un’intervista rilasciata a bikesportnews.com: “I colloqui continuano ad essere in corso. Aprilia deve decidere cosa è meglio per il suo progetto a breve e lungo termine. E io devo decidere cosa è meglio per me e per la mia carriera. – Riporta corsedimoto.comHo detto molto chiaramente che sono un pilota e voglio il sedile ufficiale. Non sono ancora pronto per una vita da pensionato di test”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.