MotoGP, la situazione di Franco Morbidelli dopo l'incidente in Austria
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la situazione di Franco Morbidelli dopo l’incidente in Austria

Pubblicato

su

La gara di ieri, al Red Bull Ring, è sulla bocca di tutti per l’incidente che ha coinvolto Franco Morbidelli, della Petronas, e il francese Johann Zarco

Tanto spavento per l’incidente nella gara di ieri, in Austria, al Red Bull Ring dopo il contatto tra Franco Morbidelli e Johann Zarco. I due piloti, però, non hanno riportato problemi di carattere fisico nel dopo-gara.

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, non ha riportato danni gravi dopo la caduta e potrebbe rimettersi in moto molto presto. Questa è la notizia migliore perché inizialmente tra lui e Johann Zarco sembrava esserne uscito peggio l’italiano. Dopo la caduta, infatti, il francese si è messo a correre verso il “Morbido” per sincerarsi delle condizioni, le critiche a Zarco non si sono comunque fatte attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.