MotoGP, Valentino Rossi sull'incidente: "Zarco da punire severamente"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi sull’incidente: “Zarco da punire severamente”

Pubblicato

su

Valentino Rossi è colui che ha rischiato maggiormente dopo l’incidente della gara di ieri, il Dottore ha voluto dire la sua su Johann Zarco

L’incidente tra Franco Morbidelli e Johann Zarco poteva essere fatale per Valentino Rossi, dato che il pilota italiano si è visto volare una moto davanti a pochi centimetri dalla testa. Questa situazione ha scosso il Dottore che, poi, ha voluto invocare sanzioni nei confronti del francese dell’Avintia.

Questa l’invocazione, verso la direzione gara, di Valentino Rossi nel post-gara in Austria: “La Direzione Gara deve parlare seriamente con i piloti, devono fare qualcosa di serio con Zarco, perché nell’ultima gara di Brno ha colpito Pol Espargaró, anche se poteva evitare l’incidente. Anche qui a Spielberg l’ha fatto di proposito facendo male a Morbidelli… Dobbiamo capire che le nostre moto, a quelle velocità, sono proiettili”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.