MotoGP, la stoccata di Pirro: "Prima non ci consideravano, ora ci copiano"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la stoccata di Pirro: “Prima non ci consideravano, ora ci copiano”

Pubblicato

su

Michele Pirro ha parlato della Ducati, dopo una stagione in cui il team italiano ha alzato notevolmente il suo livello in MotoGP

L’ultima stagione della MotoGP ha visto alcune note liete e altre meno, ma la Ducati fa parte della prima categoria citata. Il team di Borgo Panigale, infatti, con Jack Miller e Pecco Bagnaia è riuscito ad avere grande continuità, lottando addirittura per il Mondiale con il secondo. Nella prossima stagione il team si aspetta il salto definitivo.

Queste le parole di Michele Pirro, collaudatore Ducati, sulla situazione vissuta dal suo team: “Dieci anni fa, quando arrivai qui, nessuno ci considerava e non volevano la nostra moto. Adesso, invece, siamo diventati il riferimento e anche i giapponesi prendono spunto e copiano da noi”, riporta GPone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.