MotoGP, l'aggiornamento sulla situazione di Fausto Gresini
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, l’aggiornamento sulla situazione di Fausto Gresini

Pubblicato

su

Il Dott. Nicola Cilloni ha voluto parlare della situazione di Fausto Gresini, aggiornando gli appassionati sulle sue condizioni

Continua la lotta per la vita Fausto Gresini, il patron della Gresini Racing Team, dopo il ricovero a causa del Covid-19. La situazione è ancora difficile, come spiega in un comunicato il Dott. Nicola Cilloni che lo ha in cura. Tutto il Mondo del Motomondiale sta lottando al fianco di Fausto Gresini.

Queste le parole del Dott. Nicola Cilloni, che ha raccontato la situazione di Fausto Gresini: “Le condizioni generali di Fausto sono purtroppo ancora gravi. I polmoni colpiti duramente dalla malattia e da una sovrapposta infezione riescono a dare ossigeno al sangue solo ed aiutati dalla macchina per la ventilazione meccanica. È ancora necessario mantenere addormentato quasi sempre Fausto per permettere al ventilatore meccanico di funzionare correttamente. Quando periodicamente viene svegliato, è cosciente e combattivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.