MotoGP, l'aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, l’aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini

Pubblicato

su

Fausto Gresini, patron dell’omonimo team motociclistico, ricordiamo che è stato ricoverato dopo aver contratto il Covid-19

Tutto il mondo dei motori, in particolare delle due ruote, nelle ultime settimane si è raccolto attorno a Fausto Gresini. Il patron del team motociclistico, infatti, era stato ricoverato qualche settimana fa a causa delle complicanze riportate dopo la positività al Covid-19.

Queste le parole di Nicola Cilloni, dottore che lo ha in cura, riportate da Sport Mediaset: “Le condizioni cliniche generali di Fausto Gresini sono stabili, ma ancora legate al perdurare dell’insufficienza respiratoria che lo lega al supporto con il respiratore. È sveglio, molto collaborativo e riesce a fare fisioterapia. La malattia lo mette a dura prova, ma la sua forza di volontà è sempre molto grande”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.