MotoGP, le parole di Miller in conferenza stampa a Jerez
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, le parole di Miller in conferenza stampa a Jerez

Pubblicato

su

Jack Miller è uno dei piloti attesi dall’esame di maturità, in questa stagione il pilota australiano deve cercare il salto di qualità stando con i migliori

Jack Miller, intervenuto nella conferenza stampa dei piloti ha parlato così della sua nuova stagione: “Sono felice di essere qui. Ho sentito un po’ di difficoltà nei primi giri, ma sento di stare bene. Sono contento dell’accordo con la Ducati, ora mi concentro per fare buone prestazioni in questa stagione con Pramac. Voglio riuscire a portarmi a casa qualche vittoria. Pramac mi ha sempre sostenuto, anche nei momenti difficili del 2019,voglio dare alla squadra qualcosa per cui festeggiare”.

Jack Miller ha concluso, poi, così: “In pista l’unica cosa che si guarda è la ruota davanti anche se sarà deprimente a fine gara ritrovarsis enza il pubblico e magari salendo sul podio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.