MotoGP, le parole dei piloti dalla conferenza stampa di Jerez
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, le parole dei piloti dalla conferenza stampa di Jerez

Pubblicato

su

E’ andata in scena, da Jerez de la Frontera, la conferenza stampa dei piloti, in vista del primo weekend di gara del Mondiale 2020 che prende il via domani

Marc Marquez, campione uscente del Mondiale 2019, ha esordito così: “Bellissimo tornare alla vita di tutti i giorni, ma dobbiamo aiutare chi è stato colpito dal virus. Cerchiamo di arrivare a loro, speriamo di fare nel nostro piccolo la nostra parte, è importante che tutti siano consapevoli il pericolo è ancora tra noi, servono molta attenzione e pazienza”. Maverick Vinales è stato il migliore nella sessione pomeridiana di test nella giornata di ieri:  “Mi sento benissimo, l’atmosfera nel team è meravigliosa. Tutte le tessere sono al loro posto, dobbiamo continuare così. In Qatar eravamo in ottima forma, ieri ci siamo ripetuti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.