MotoGP, le sensazioni di Marquez dopo le prove libere
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, le sensazioni di Marquez dopo le prove libere

Pubblicato

su

Marc Marquez, il più veloce nelle libere, ha voluto parlare delle sensazioni prima del vero e proprio weekend di gara, con qualifiche e gara

Marc Marquez è stato il più veloce nelle due sessioni di prove libere del venerdì, dimostrando di essere ancora il più forte del lotto in sella alla sua Honda HRC. Nel weekend si giocherà le sue possibilità contro Maverick Vinales e Fabio Quartararo.

Queste le parole del pilota spagnolo, campione del Mondo nel 2019: “Le sensazioni sono buone, molto simili al 2019 anche se la moto resta difficile sull’anteriore e si può cadere. – Si legge su La Gazzetta dello Sport La scivolata? Strana, non stavo forzando, è saltato un po’ l’anteriore, ho spinto con il ginocchio ma la moto si è alzata e sono caduto, senza farmi male. La nuova Michelin ha più grip: va bene in uscita di curva, ma in entrata spinge sull’anteriore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.