MotoGP, Lorenzo disegna la stagione: "Da Miller a Mir, Morbidelli..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo: “Quartararo ha dimostrato buon passo, Vinales…”

Pubblicato

su

Jorge Lorenzo, ex Honda, ha parlato della prossima stagione della MotoGP, in particolare della Yamaha di Vinales e Quartararo

Uno dei team con i fari puntati addosso, in vista della prossima stagione, è sicuramente la Yamaha. L’arrivo di Fabio Quartararo, ad affiancare Maverick Vinales, è la prova di un cambio radicale del team in vista della nuova stagione. L’ex Jorge Lorenzo ha voluto parlare della Yamaha, dopo i primi dati dei test di Losail.

Queste le parole di Jorge Lorenzo, raccontando come vede la Yamaha in vista della prossima stagione della MotoGP: “Quartararo ha dimostrato di avere un ottimo passo. – Riporta Moto.itForte. Vinales, invece, è andato fortissimo, ma speriamo riesca a trovare la serenità giusta e il migliore spunto per ripetere in gara quanto di buono fatto nei test”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.