MotoGP, Mondiale 2021: la scommessa di Cecchinello - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mondiale 2021: la scommessa di Cecchinello

Pubblicato

su

Saranno Alex Marquez e Takaaki Nakagami a guidare la Honda LRC nel prossimo campionato: due giovani con una gran fame di vincere

Una delle squadre più giovani – anagraficamente – del prossimo mondiale MotoGP sarà la Honda LRC di Lucio Cecchinello. Il team è composto da Alex Marquex, che sul finire della passata stagione ha fatto un incredibile passo avanti, lottando con i migliori, e Takaaki Nakagami, che guiderà una moto factory dopo gli ottimi traguardi raggiunti al termine dell’ultima stagione.

Una vera e propria scommessa a vincere quella del team satellite di Honda, che si affiderà a due piloti molto giovani e con un gran margine di crescita. Cecchinello si è detto molto ottimista, a ragione: i risultati dei suoi due piloti testimoniano un grande talento e un’ottima adattabilità alla moto. Se si considera, inoltre, che adesso Marquez si è abituato alla nuova categoria, superando la naturale fase di ambientamento, la possibilità di stare con i migliori non è così lontana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.