MotoGP, Rossi contro il tabù di Aragon: «Circuito difficile per noi ma saremo competitivi» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi contro il tabù di Aragon: «Circuito difficile per noi ma saremo competitivi»

Pubblicato

su

Valentino Rossi riconosce le difficoltà legate al circuito spagnolo di Aragon, ma assicura che farà di tutto per provare a essere competitivo

Nonostante a Misano non sia andata proprio come avrebbe desiderato- un quarto posto che grida vendetta -, Valentino Rossi guarda avanti con il sorriso e la speranza, fortificato e confortato anche dalle ottime prove dei suoi compagni su Yamaha. Il prossimo circuito, quello di Aragon, storicamente non è mai stato semplice e ricco di troppe soddisfazioni per il Campione di Tavullia, ma le premesse sembrano ottime: «A Misano abbiamo capito ciò su cui dobbiamo lavorare, e ci concentreremo su quello, sebbene Aragon sia una pista storicamente difficile per noi. Le ultime gare sono state buone, sappiamo di dover lavorare sodo, ma speriamo di essere più competitivi di quanto lo siamo stati in passato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.