MotoGP, Mahé: "Rivali Quartararo nel 2022? Ve li dico io..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mahé: “Rivali Quartararo nel 2022? Ve li dico io…”

Pubblicato

su

Eric Mahé, manager di Fabio Quartararo, ha voluto inquadrare i possibili avversari del francese nella lotta al titolo in MotoGP nel 2022

Fabio Quartararo è a un passo dal conquistare il titolo Mondiale in MotoGP, il francese della Yamaha dopo una stagione dominata è riuscito a resistere al tentativo di ritorno di Pecco Bagnaia.

Queste le parole del manager di Fabio Quartararo, Eric Mahé, in vista della prossima stagione della MotoGP: “Quando si tratta di talento puro, bisogna includere Bagnaia. Lo scorso anno ha avuto qualche difficoltà di mettere tutto insieme. Per il prossimo anno vedo come rivali Marquez, Bagnaia e aggiungerei Martin. Ma occhio anche alla coppia Fernandez-Gardner: Raul ha doti naturali importanti, Remy è aggressivo. Per me la stagione di Marquez è stata perfetta, perché sappiamo che ha ancora delle limitazioni. Tornare dominante come faceva prima, personalmente non ci credo. Ma penso che possa ritrovare il livello per giocarsi il titolo l’anno prossimo”, riporta FormulaPassion.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.