MotoGP, Rea e l'occasione mancata: "Ha ragione Valentino Rossi..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rea e l’occasione mancata: “Ha ragione Valentino Rossi…”

Pubblicato

su

Jonathan Rea, pilota Superbike, ha parlato della sua occasione mancata nel corso della carriera per quanto riguarda la MotoGP

Valentino Rossi nelle ultime settimane aveva parlato del mancato approdo di Jonathan Rea, dominatore da anni in Superbike, in MotoGP: “Credo che sia un grande peccato che Jonathan Rea non abbia mai avuto l’occasione di passare in MotoGP, magari cinque o sei anni fa. Penso che guidi molto bene e avesse il potenziale per essere forte in MotoGP. Ma credo che anche ora sarebbe veloce”, riportamotorsport.com.

Queste le parole di Jonathan Rea, pilota Superbike, che ha voluto dire la sua sull’occasione mancata in MotoGP: “Sentire queste parole da Valentino è bello, perché è uno dei più grandi di tutti i tempi nelle gare di moto e ci rispettiamo molto a vicenda. A volte mi manda dei messaggi dopo la gara e viceversa. Sono un grande fan di lui come persona e di quanto ha fatto in tutta la sua carriera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.