MotoGP, Marc Marquez: "Mia madre ha pianto vedendo me..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Mia madre ha pianto vedendo me…”

Pubblicato

su

Marc Marquez è tornato in pista nel weekendi di Portimao, dopo la gara il campione spagnolo si è lasciato andare alle lacrime

Il ritorno di Marc Marquez nel Mondiale della MotoGP, durante il weekend di Portimao, è stato un segnale a tutto il motomondiale. Il pilota spagnolo al termine del weekend si è lasciato andare alle lacrime, sicuramente di felicità nonostante il settimo posto in classifica.

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato della reazione delle sue lacrime a Portimao della madre dopo il ritorno in pista: “Mia madre mi ha rimproverato, non per quello che avevo fatto durante il week-end, ma perché l’ho fatta piangere da casa. – Riporta corsedimoto.comPenso che Jerez sarà un weekend più normale, a livello emotivo, e questo mi farà lavorare più rilassato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.