MotoGP, Biaggi: "Il nostro progetto è molto buono, siamo dietro a..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Biaggi: “Il nostro progetto è molto buono, siamo dietro a…”

Pubblicato

su

Max Biaggi è tornato a parlare di MotoGP, in particolare l’ex pilota si è soffermato sulla situazione che sta vivendo l’Aprilia

L’Aprilia in questo inizio di stagione ha fatto dei passi avanti importanti, soprattutto con Aleix Espargaro. Il team italiano si candida, ora, a essere una delle sorprese del Mondiale 2021 della MotoGP, in attesa magari dell’accordo con Andrea Dovizioso per la prossima stagione.

Queste le parole di Max Biaggi, commentando la situazione della sua Aprilia: “La stabilità dei risultati dimostra che la bontà di questo progetto è migliorato molto da un anno all’altro. Restano migliorie da fare, questo è evidente. – Riporta corsedimoto.comPerò la Suzuki non è una moto velocissima ed è sempre lì davanti. A noi piacerebbe restare lì attaccati per poi andare a ridosso di Yamaha e Ducati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.