MotoGP, Marc Marquez su Dovizioso: "Mi sorprende sempre..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez su Dovizioso: “Mi sorprende sempre…”

Pubblicato

su

Il campione del Mondo in carica Marc Marquez, con un’intervista, ha voluto parlare di Andrea Dovizioso, raccontando il suo punto di vista

Nonostante sia lontano dalle piste, a causa dei problemi al braccio, Marc Marquez sta seguendo, ovviamente, con attenzione il Mondiale 2020. In un’intervista lo spagnolo ha voluto parlare della sua idea nei confronti di Andrea Dovizioso, pilota Ducati.

Marc Marquez ha voluto parlare di Andrea Dovizioso, raccontando come lo vede: “Mi sorprende, soprattutto quando va veloce, con una moto che si adatta bene al suo stile e ne approfitta come ha dimostrato in questi anni rimanendo secondo. – Riporta moto.it – Sicuramente qualcosa ci sfugge. Rispetto la decisione di Dovizioso di lasciare la Ducati, è stato un grande rivale e spero lo sarà in futuro”. Sul Mondiale, come riporta la Gazzetta dello Sport: “Se dovessi scommettere su qualcuno sarebbe tra Dovizioso e Quartararo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.