MotoGP, Morbidelli: "Nella stessa curva sono andato più morbido"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Nella stessa curva sono andato più morbido”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, ha parlato della gara del GP di Stiria, dove si è ritrovato in un momento insieme a Johann Zarco

Dopo lo spavento nel GP d’Austria, Franco Morbidelli si è ripresentato al Red Bull Ring una settimana dopo per il GP di Stiria. Durante le interviste, dopo la gara, ha voluto raccontare le sue sensazioni.

Franco Morbidelli ha parlato del suo ingresso in curva 2 nell’ultimo GP, e poi ha raccontato le sensazioni quando si è ritrovato vicino a Johann Zarco: “Sono stato un po’ timido alla curva 2. – Riporta corsedimoto.com – Penso però che sia stato lo stesso anche per gli altri piloti. – Su Zarco dice – Mi chiedevo dove mi avrebbe superato, aveva un ritmo decisamente migliore del mio. È stato più pulito, si è preso un margine maggiore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.