MotoGP, Marc Marquez: "Vincere è sicuramente una dipendenza"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Vincere è sicuramente una dipendenza”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota Honda, ha voluto parlare della sua abitudine a vincere persa dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo un anno

Nelle ultime due stagioni, a causa del brutto infortunio, la MotoGP ha perso il protagonista principale al vertice, Marc Marquez. Lo spagnolo, infatti, nonostante sia rientrato nel Mondiale con la sua Honda, al momento, non è riuscito a tornare ai suoi livelli, ad eccezione della bella vittoria al Sachsenring.

Queste le parole di Marc Marquez, lo spagnolo ha cercato di raccontare cosa significhi per lui una vittoria: “Inizi a chiederti cosa sta succedendo. Se non hai mai vinto una gara, è come se non avessi mai mangiato del cioccolato. – Si legge su corsedimoto.comPotresti pensare che sia buono, ma quando sai davvero che sapore ha, ne vuoi sempre di più. È lo stesso con la vittoria. Se sai che sapore ha una vittoria, allora vuoi provare quella sensazione ancora e ancora”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.