MotoGP, Marini: "Locatelli fondamentale, mi aiuta sempre"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marini: “Locatelli fondamentale, mi aiuta sempre”

Pubblicato

su

Luca Marini, pilota dell’Avintia, ha voluto parlare di Roberto Locatelli, ex pilota, che lo assiste in ogni weekend di gara

In questa stagione ci sono alcuni piloti italiani, alla prima esperienza in MotoGP, che si stanno difendendo bene. Uno di questi è Luca Marini che, però, ha voluto raccontare uno dei suoi segreti per questo Mondiale.

Luca Marini, intercettato da crash.net, ha voluto parlare dell’importanza di Roberto Locatelli, ex pilota, nella sua stagione: “In ogni sessione cerca di darmi i consigli corretti e di capire dove devo migliorare con il mio stile di guida. Ma anche dove ci manca qualcosa con la moto. – Riporta corsedimoto.comDà un occhio alla pista per capire dove perdi qualcosa rispetto agli altri piloti e può dare in aiuto agli ingegneri per cambiare la moto durante il week-end”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.