MotoGP, Marini: "I consigli di Valentino sono preziosi"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marini: “I consigli di Valentino sono preziosi”

Pubblicato

su

Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, ha parlato dell’importanza di avere un pilota simile vicino a lui anche nei post-gara

In questa stagione Luca Marini ha dominato metà delle gare in Moto2, prima di un crollo che lo hanno portato a perdere la leadership del Mondiale. Nella prossima stagione farà il salto in MotoGP dove affiancherà Enea Bastianini, suo rivale quest’anno, in Avintia.

Queste le parole al miele di Luca Marini nei confronti del fratello Valentino Rossi: “Avere Vale vicino a te significa molto, lui è sempre pronto a darti consigli. Analizziamo insieme le gare, ci offre la sua interpretazione.Riporta corsedimoto.com – Il suo occhio tecnico ci mostra aspetti che potrebbero essere stati trascurati in gara. I suoi consigli non vanno mai trascurati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.