MotoGP, Marini: «Punto in alto per questa stagione» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marini: «Punto in alto per questa stagione»

Pubblicato

su

A margine della presentazione del team Mooney VR46, Luca Marini, al secondo anno in MotoGP, ha parlato dei suoi obiettivi per la stagione

Anche l’ultimo team di MotoGPha svelato le livree per la nuova stagione, che prenderà il via in Qatar tra pochi giorni.Luca Marini,al secondo anno in classe regina, ha fatto molto bene durante i test di Mandalika e sembra aver preso bene le misure alla sua nuova Desmosedici.

Per il fratello minore di Valentino Rossi quest’anno sarà molto importante e lui ha delle ambizioni da coronare: «Sarà una stagione molto importante per me e tutto il Mooney VR46 Racing Team: ho iniziato a prendere confidenza con la nuova Ducati GP22 e a capirne il potenziale negli ultimi test. Le sensazioni sono più che positive, l’obiettivo è riuscire a stare costantemente nel gruppo di vertice, lottare per la Top5 e rimanere sempre nella Top10. Mi piacerebbe salire sul podio poi, so che è un obiettivo molto ambizioso ma ho fiducia nella squadra. Il clima è ottimo, mi sono trovato bene con tutti, ci siamo divertiti e si respira una bella aria. Anche i colori della moto mi piacciono molto, sono quelli della VR46 da sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.