MotoGP, Marini racconta: "Valentino? Correrà al mio fianco"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marini racconta: “Valentino? Correrà al mio fianco”

Pubblicato

su

Luca Marini ha parlato della situazione del fratello Valentino Rossi, raccontando come potrebbero un giorno correre insieme

Continua la curiosità sul possibile futuro di Valentino Rossi, in vista della prossima stagione. Il pilota arriva da alcuni mesi, i primi in Petronas, molto difficili e con zero risultati all’attivo nel Mondiale MotoGP.

Queste le parole di Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, sul possibile futuro del pilota di Tavullia: “Correrà con me il prossimo anno, sto scherzando. E’ stato in vacanza, non ci siamo sentiti sempre, ci siamo rilassati, tutto dipende da lui. Fatela a lui questa domanda, già so che giovedì lo massacrerete. – Si legge su corsedimoto.com – Spero faccia quello che lo fa stare meglio, non ha molto da dimostrare, ha già fatto la sua storia. Una MotoGP senza di lui è impensabile, nessuno vorrebbe mai viverla, vediamo. Se sarà nel team insieme a me sarebbe un sogno, ma è lui a dovere prendere la migliore decisione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.