MotoGP, Marini rivela: "Guidare in macchina è più..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marini rivela: “Guidare in macchina è più…”

Pubblicato

su

Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, ha voluto parlare della differenza tra il guidare una moto e una macchina

Nella prossima stagione, dopo l’addio alla MotoGP, Valentino Rossi si sposterà sulle macchine. Luca Marini, fratello del Dottore, ha voluto rimarcare le differenze che ci sono tra i due mondi.

Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, ha parlato delle differenze tra l’essere un pilota di moto da uno di macchine: “È più facile guidare in macchina. Non è facile essere due secondi dietro ai primi, però si può fare. Ma è difficile trovare l’ultimo secondo. È come in Moto2, non è facile arrivare a due secondi dai primi. In macchina è più facile, ti siedi, non devi muoverti molto, devi giocare con l’acceleratore, i freni e il volante. Soprattutto, però, il rischio è diverso. Devi costruire fiducia per spingere al limite su una moto. Con le auto puoi spingere fin dall’inizio”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.