MotoGP, Marquez continua il percorso di recupero - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez continua il percorso di recupero

Pubblicato

su

Al pilota Honda è stata diagnosticata una diplopia alla fine del campionato di MotoGP e si sta sottoponendo a visite periodiche di controllo

Dopo la diplopia che gli è stata diagnosticata ad ottobre,Marc Marquezha continuato le visite periodiche dal suo oculista di fiducia per valutare l’evoluzione della sua vista negli ultimi due mesi. Durante queste revisioni i progressi compiuti sono stati ritenuti favorevoli e di conseguenza Marquez continuerà con un piano di trattamento conservativo per le prossime settimane.

Il carboncito continuerà a sottoporsi a visite di controllo periodiche con il Dr. Sánchez Dalmau durante le prossime settimane, ma la situazione non impedisce al pilota di Cervera di proseguire il suo piano di preparazione fisica in vista della prossima stagione di MotoGP.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.