MotoGP, Marquez non ha dubbi: «Soddisfatto della prova ma Quartararo e Vinales sono favoriti» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez non ha dubbi: «Soddisfatto della prova ma Quartararo e Vinales sono favoriti»

Pubblicato

su

Dopo le prestazioni delle prime due sessioni, Marquez vede Quartararo e Vinales i favoriti per la vittoria a Silverstone

La rocambolesca scivolata in curva 8 durante la seconda sessione di Prove Libere a Silverstone, con immediata risalita in sella, non ha impedito a Marc Marquez di chiudere le Prove Libere al secondo posto, dietro a uno straordinario Fabio Quartararo. Nonostante l’exploit del francese della Yamaha, però, il Campione del Mondo in carica non sembra aver dubbi sui favoriti del GP d’Inghilterra, alla luce, soprattutto, dei risultati della prima giornata: «Vedremo come andrà durante il weekend ma, per il momento, Quartararo e Vinales sono stati i più forti. Rispetto a noi e a Ducati hanno un po’ più di grip mentre noi siamo più forti in top speed».

Ma la fiducia dopo l’ottimo secondo posto non manca: «Sono contento di come è andata in generale e di come abbiamo guidato. C’era più di un dubbio su questa pista ma mi sono trovato molto bene. Certo, le Yamaha sono state più veloci qui ma comunque stiamo lavorando abbastanza bene, siamo sempre lì, e questa è ciò che conta».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.