MotoGP motegi honda marquez
Marc Marquez è rientrato nel Mondiale della MotoGP, dopo il lungo infortunio della scorsa stagione e le tre operazioni al braccio. Il pilota della Honda, nelle prove libere del venerdì a Portimao, ha collezionato un terzo e un sesto posto.
Queste le parole del rientrante Marc Marquez, pilota Honda, dopo le prove libere del venerdì per il GP di Portimao: “Mi sono sentito subito bene in sella. Al mattino però è andata meglio rispetto al pomeriggio. Semplicemente avevo più forza nel braccio, mentre poi ho fatto più fatica, lo sentivo più stanco. Mi avevano già avvisato, era una cosa che mi aspettavo. – Riporta Corsedimoto.com – Certo siamo andati meglio di quanto ci aspettassimo. Non so dire come, ancora non capisco cosa succede. La velocità c’è, ma vedremo domani come sarà il braccio. Lo stress muscolare sarà maggiore. È un punto di domanda, domani valuteremo la situazione in questo senso”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…