Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez operato al braccio: intervento durato otto ore

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, nella serata di ieri è stato operato per la terza volta al braccio infortunato, intervento di otto ore

La MotoGP in questa stagione ha mostrato una trama diversa senza l’attore principale, Marc Marquez. Il pilota della Honda HRC, infatti, si è tirato fuori dalla corsa Mondiale dopo l’infortunio al braccio rimediato nella prima gara stagionale, a Jerez de la Frontera.

Come riportato dalla redazione di SportMediaset, nella serata di ieri Marc Marquez si è sottoposto al terzo intervento, in un ospedale di Madrid, al braccio destro. Si parlava già da ore di un suo pre-ricovero in ospedale ma sembravano solo indiscrezioni. Lo spagnolo ha dovuto sistemare il danno all’omero destro; al momento, però, non ci sono notizie sui tempi di recupero, ma potrebbe saltare l’inizio del Mondiale 2021.

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.