MotoGP, Marquez ottimista in vista del Sachsenring - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez ottimista in vista del Sachsenring

Pubblicato

su

Dal suo rientro in MotoGP, Marquez non è ancora riuscito a salire sul podio. Il pilota Honda spera che il GP Germania sia l’occasione giusta

Non siamo abituati a vedere Marc Marquez giù dal podio, ma, dal suo rientro alle gare nel GP Portogallo, il carboncito ha collezionato solo un 7° e un 9° posto, e poi tre ritiri di fila. Un magro – e inusuale – bottino, insomma.

Il pilota Honda spera davvero che il GP Germania possa segnare la svolta, e che il circuito del Sachsenring possa supportare il suo fisico: «Dopo la giornata di test a Barcellona ci voleva proprio una settimana per recuperare e mi sono allenato bene – riporta Formulapassion – in questo test abbiamo lavorato molto e ora veniamo al Sachsenring dove mi è sempre piaciuto guidare in passato. Quest’anno ovviamente arriviamo con aspettative diverse, ma speriamo che il layout ci permetta di essere più competitivi dal punto di vista fisico».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.