MotoGP, Rossi attacca: "Lorenzo? Non ha fatto il suo lavoro..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi attacca: “Lorenzo? Non ha fatto il suo lavoro…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, ha lanciato una frecciata a Jorge Lorenzo dopo la stagione da collaudatore dello spagnolo

Dopo la gara di domenica, sul circuito di Valencia, Valentino Rossi ha parlato ai giornalisti; il pilota nativo di Tavullia, tra le altre cose, ha voluto lanciare una frecciata a Jorge Lorenzo, collaudatore della Yamaha in questa stagione.

Queste le parole di Valentino Rossi, non ancora risolte le ruggini con Jorge Lorenzo delle stagioni passate: “Diciamo che Lorenzo non ha fatto il suo lavoro. Il prossimo anno avremo un serio team di test in Europa. – Riporta corsedimoto.com – Mi sarebbe piaciuto che il collaudatore fosse Dovizioso perché è un pilota veloce, molto sensibile e con molta esperienza. Ma Crutchlow è un pilota che può spingere la moto al limite”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.