MotoGP, Marquez sulla Honda: "Stanno soffrendo ancora..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez sulla Honda: “Stanno soffrendo ancora…”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, ha voluto parlare della situazione interna al suo team nel Mondiale 2020, dove la situazione non è rosea

Nei vari argomenti della lunga intervista di Marc Marquez, circolata in questi giorni, c’è spazio anche per un’analisi sulla Honda. Il suo team, infatti, ha faticato molto senza di lui nel Mondiale 2020, sia con l’ufficiale che con le moto clienti.

Marc Marquez ha parlato dell’ambiente Honda nel Mondiale 2020, dove il suo team sta soffrendo in maniera importante: “Tutti i piloti Honda provano le stesse parti e danno gli stessi commenti, io sono il primo che vorrebbe avere una moto molto più versatile per diversi stili di guida e un po’ più facile. Ma la Honda è la Honda, ora Nakagami la sta spremendo, so che sta usando molto i miei dati come ha sempre fatto, ma ora sta funzionando. – Riporta moto.itVediamo se riesce a salire sul podio, ma le altre Honda soffrono ancora”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.