MotoGP, Biaggi dice la sua: "Vinales? Incidente quasi banale..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Biaggi dice la sua: “Vinales? Incidente quasi banale…”

Pubblicato

su

Max Biaggi è intervenuto, come tanti altri addetti ai lavori, sull’incidente che ha visto protagonista Maverick Vinales nel GP di Stiria

Due settimane intense quelle in Austria, prima l’incidente tra Franco Morbidelli e Johann Zarco e poi quello di Maverick Vinales. Questi due episodi hanno fatto parlare molto, soprattutto gli addetti ai lavori che hanno voluto dire la loro.

Max Biaggi, ex pilota della MotoGP e della Superbike, ha voluto parlare dell’incidente che ha visto protagonista Maverick Vinales nella gara di domenica, nel GP di Stiria: “L’incidente che ha visto protagonista Maverick Vinales è stato causato da un problema tecnico, quasi una cosa banale. – Riporta gpone.comQuesto per dire che quello che è successo domenica non c’entra nulla con la sicurezza dei circuiti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.