Marc Marquez
Marc Marquez voleva tornare a vincere in una pista “destrorsa” e ci è riuscito a Misano: il carboncito ha guidato molto bene tutto il weekend, anche sotto la pioggia e nella gara ha saputo riconoscere il suo limite e fermarsi e questo gli ha permesso di vincere.
Il pilota Honda ha commentato così la sua gara: «Questa è una vittoria molto più importante di quella di Austin. Il mio obiettivo era salire sul podio qui o a Portimao, su un circuito “giusto” per finire la stagione. Abbiamo vinto qui a Misano dove di solito non siamo forti e oggi abbiamo avuto un passo gara super veloce. Quando Pecco ha iniziato a spingere, onestamente parlando ho detto ‘ok’ e mi sono rilassato un po’ ma è caduto. Fortunatamente, sta bene e siamo stati in grado di trarre profitto perché era in vantaggio. Continuiamo a migliorare e questo è il modo migliore per finire la stagione 2021 mentre ci prepariamo per il 2022. Se guardi il divario rispetto alla prima gara qui, abbiamo fatto un passo avanti. Voglio anche fare le grandi congratulazioni a Fabio per il suo titolo, è stato incredibile quest’anno e se lo merita davvero. Oggi è il suo giorno, ma non vedo l’ora di combattere di nuovo con lui l’anno prossimo».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…